Andrea Pertoldeo
#Photographe
- Exposition
Andrea Pertoldeo - In polvere. Bahrain, 2006
In Polvere.
Bahrain, 2006
Andrea Pertoldeo
mostra fotografica
inaugurazione: 23 giugno ore 18,30
Spazio Antonino Paraggi, via Pescatori 23, Treviso
orari: dal 23 giugno al 15 luglio 2007 • dal merc. alla dom. dalle 16.00 alle 20.00 • inaugurazione sabato 23 giugno 2007, ore 18.30 • ingresso libero e gratuito
Lo Spazio Antonino Paraggi chiude il ciclo di mostre di quest'anno con il lavoro del fotografo Andrea Pertoldeo, che ci racconta uno spaccato contemporaneo del Bahrain, uno degli Stati emergenti del Golfo Persico.
Le stampe a colori, di grande formato, mostrano allo spettatore i forti contrasti che segnano un territorio in continuo sviluppo, oggetto di un boom economico senza precedenti che sta trasformando a vista d'occhio il paese.
"Il Bahrain è un'isola del Go... - Exposition
a una certa distanza. Andrea Pertoldeo
"Esistono luoghi, in questo mondo, che non sono né qui né là, né sopra né sotto, né reali né immaginari. Sono i luoghi di confine, difficili da trovare e ancora più da tollerare. Tuttavia, sono i luoghi più fertili che esistano". (Thomas Moore)
Si inaugura sabato 2 dicembre 2006, alle ore 15 presso il CRAF, Galleria John Phillips & Annamaria Borletti, Villa Ciani, in via Verdi 2, a Lestans (Pordenone), la personale del fotografo Andrea Pertoldeo "a una certa distanza".
L'esposizione, organizzata dal CRAF (Centro di Ricerca e Archiviazione della Fotografia), si aprirà con gli interventi dello storico della fotografia Antonello Frongia e del fotografo Guido Guidi.
Le 25 fotografie in mostra fanno parte dei lavori più recenti di Andrea Pertoldeo e sono riassemblate in una sequenza narrativa volta a evidenzi...
Modifier l'image